Ospedale IRCCS Multimedica

Ospedale multispecialistico riconosciuto come Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico per le malattie del sistema Cardiovascolare.

Descrizione

 


Il Gruppo MultiMedica opera dal 1986 nel mondo della sanità italiana, ed è tra i top player della sanità privata-accreditata italiana.


L’insieme delle sue strutture ospedaliere e ambulatoriali offre 842 posti letto, 35 culle, 60 posti tecnici di Dialisi, 305 ambulatori, 21 sale operatorie, 1 Pronto Soccorso e 1 Pronto Soccorso DEA (Dipartimento di Emergenza/Urgenza e Accettazione). Ogni anno vengono eseguite oltre 3 milioni e 600 mila prestazioni ambulatoriali, 27 mila interventi chirurgici, e si registrano 40.000 mila accessi al Pronto Soccorso.


Il Gruppo MultiMedica è un punto di riferimento riconosciuto a livello nazionale per la cura e la riabilitazione di malattie cardiovascolari, metaboliche e pneumologiche, l’oculistica pediatrica, l’area materno-infantile, la chirurgia della mano, la senologia.


Al centro dell’attività c’è sempre il paziente, con i suoi bisogni fisici, psichici, emotivi e socio-relazionali: l’innovazione scientifica, le più avanzate apparecchiature tecnologiche e la competenza professionale sono dunque solo strumenti al suo servizio.


Modalità di accesso

Ingresso accessibile a tutti, non ha barriere architettoniche.

È disponibile un parcheggio comunale a pagamento nelle zone adiacenti all'Ospedale.

Come raggiungere l'ospedale con i mezzi pubblici:

    • MM3 fermata Zara + tram 31 direzione Cinisello Balsamo (fermata Parco Nord)

 

    • MM5 fermata Bignami + Autobus 713 oppure Tram 31 direzione Cinisello Balsamo (fermata Parco Nord)

 

    • MM1 fermata Sesto Rondò Uscita viale Gramsci + Autobus 713 (fermata Via Rovani/via Po)



 

Indirizzo

Via Milanese 300 - Sesto San Giovanni