Si è conclusa la riunione dell'Unità di Crisi del Centro Operativo Comunale, convocata per affrontare i continui blackout che stanno interessando il nostro territorio.
“Tutti i soggetti coinvolti sono pienamente allineati e stanno lavorando in stretta collaborazione per coordinare gli interventi e accelerare il ripristino del servizio- ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano - La situazione è costantemente monitorata e continueremo a seguire l'evolversi degli eventi, mantenendo un contatto continuo con il gestore della rete elettrica affinché vengano adottate tutte le soluzioni necessarie per limitare i disagi, soprattutto a tutela delle persone più fragili.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno preso parte all'Unità di Crisi e che stanno collaborando con grande senso di responsabilità: Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Croce Rossa, Enel, ASST, Servizi Sociali, Ufficio Manutenzioni e Strade, CAP, SOS e Polizia Locale”.
La presenza di tutte queste realtà allo stesso tavolo dimostra la volontà di collaborazione tra istituzioni, enti e gestori nell'affrontare un'emergenza che coinvolge l'intera comunità.
“Continueremo a tenere informati i cittadini sugli sviluppi e a lavorare senza sosta fino al completo superamento dell'emergenza” - ha concluso il Sindaco.
