Partono le operazioni di trasloco della Biblioteca Centrale!
La Biblioteca Centrale si sta preparando a tornare nella storica sede di Villa Visconti D’Aragona, in via Dante, in una veste completamente ristrutturata.
Per poter portare a termine tutte le attività che ci permetteranno di riaprire dobbiamo fare alcune chiusure e modifiche di orario.
ℹ️La biblioteca in villa Mylius è aperta solo per il prestito di materiale prenotato da altre biblioteche e per le restituzioni: non si può accedere alle sale né per la scelta dei libri, né per lo studio o la lettura, né per utilizzare le postazioni internet.
ℹ️Dal 16 fino al 24 febbraio compreso la biblioteca centrale rimarrà chiusa per permettere lo spostamento della maggior parte degli arredi e delle scatole di libri. Tutti i prestiti in scadenza nel periodo di chiusura verranno prorogati al 25 febbraio.
ℹ️Dal 25 febbraio e fino al termine delle operazioni di allestimento della nuova sede, la biblioteca sarà aperta in Villa Mylius come punto prestito, per il ritiro di materiali prenotati e per le restituzioni, con un orario ridotto: lunedì 15/19, martedì, giovedì e sabato 9/13, mercoledì e venerdì 14/18.
Vi teniamo aggiornati via via.
Stiamo lavorando per voi!
