Sono in corso i lavori di cantierizzazione per la demolizione della stazione FS 1 maggio, un passo necessario per realizzare la nuova stazione a ponte. I lavori di demolizione vengono fatti in orari notturni per garantire la sicurezza delle persone che devono passare per prendere il treno.
In questa fase:
è sempre garantito l’accesso diretto ai treni, basta seguire il percorso pedonale indicato dalla segnaletica (nella piantina sotto sono le linee blu)
la piazza 1 maggio, il parcheggio di interscambio e la bicistazione rimangono chiusi (nella piantina sotto sono le aree rosse). Per info e abbonamenti dei parcheggi a pagamento, l’ufficio Apcoa Parking è aperto in via Puricelli Guerra 14

i taxi e i parcheggi per disabili vengono spostati a lato della stazione. n.b. Chi ha il pass per persone disabili può parcheggiare gratis su tutte le strisce blu.

Come prendere i biglietti dei treni?
La biglietteria della stazione è chiusa, se devi acquistare biglietti o abbonamenti puoi farlo in questi modi:
online
- e-Store Trenord
- App Trenord
rivendite autorizzate
- Edicola Macarri
piazza 1 Maggio Sesto San Giovanni (in metropolitana/undrground)
dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 20.00, chiuso la domenica - macchinetta automatica dei biglietti presente in stazione
tessere e rimborsi
Se devi fare la tessera “Io Viaggio in Famiglia” o ritirare i rimborsi devi rivolgerti alla biglietteria della stazione di Monza fino al 31 marzo 2024.
Orari dei treni
Controlla sul sito di Rete Ferroviaria Italiana e Trenord gli orari dei treni.
Il cantiere

